Quirico ci racconta l’Iran e il Medio Oriente
Martedì 21 novembre alle 17:30 – alla Cooperativa Imbianchini e decoratori via Lanfranchi 28 Torino – vi invitiamo a partecipare all’iniziativa promossa da International Help: L’Iran e la destabilizzazione del Medio Oriente con il giornalista de La Stampa Domenico Quirico.
L’iniziativa a cui International Help ci ha chiesto di collaborare vuole approfondire la situazione in Medio Oriente alla luce anche di ciò che sta succedendo in Israele e a Gaza.
International Help, associazione di volontariato nata nel 1995, è attualmente operante in Guatemala, Etiopia, Cuba, Kurdistan irakeno e siriano. L’azione di International Help è focalizzata sulla salute, la sanità, l’acqua e la nutrizione. Riservando sempre grande attenzione ai temi della crescita sociale e della democrazia. In particolare gli interventi ormai ventennali in Kurdistan hanno permesso loro di verificare direttamente l’invasività della politica iraniana nell’area, il suo espansionismo culturale e la tendenza a destabilizzare i Paesi vicini. Insieme all’oppressione teocratica del suo popolo.
Ringraziamo Cooperativa Imbianchini e decoratori per l’ospitalità e la tradizionale collaborazione
Qui si può approfondire su International Help