Iniziativa per la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne

Con piacere abbiamo accettato la proposta del gruppo cultura del Circolo PD8 (San Salvario Cavoretto e Borgo Po) di collaborare all’iniziativa dedicata alla Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne.

Donne resistenti motore del cambiamento

La violenza sulle donne come arma di guerra e di controllo sociale

All’incontro parteciperanno donne migranti e loro associazioni, saranno trattati argomenti di carattere politico, culturale, di lavoro e di immigrazione nella nostra città, attraverso racconti, poesie e testimonianze.

All’iniziativa hanno collaborato e parteciperanno realtà  come l’Associazione Donne Africa Subsahariana e II Generazione e il CISDA – Coordinamento Italiano Sostegno donne Afghane E.T.S.

Vi aspettiamo 25 novembre alle ore 18:00 in Sala Molinari in via Lombroso 16.

Qui la locandina