Riunione solidale e resistente

Abbiamo deciso di convocare la riunione del comitato di sezione nell’aiuola Ginzburg, in via Belfiore angolo via Morgari.

Una riunione solidale a supporto di Roberto Arnaudo e degli altri operatori della Casa del Quartiere.
A supporto di una comunità che vuole difendere quello spazio verde e renderlo fruibile e vivibile tutti i giorni e a tutte le ore.

La riunione è stata convocata alle 18:00 di giovedì 20 giugno, ma arriveremo prima, verso le 16:30, e ci piazzeremo lì a fare compagnia a chi ci sarà e a chi vorrà venire a trovarci per informarsi, tesserarsi o semplicemente fare due chiacchiere in compagnia.

Resistiamo insieme e questa battaglia, siamo certi, la vinceremo.

Passate a trovarci!

Il comitato si sezione:

Augusto Montaruli, Rosanna Barello, Hassan Khorzom, Paola Parmentola, Federica Tammarazio, Carlo Bassi, Massimo Pizzoglio, Raffaele Scassellati.