Convocazione assemblea iscritti e amici ANPI Grosa e report 2022

Con la chiusura del tesseramento 2022 convochiamo un’assemblea degli iscritti aperta agli amici della nostra sezione per raccontarvi l’anno che si sta chiudendo e per confrontarci sulle cose da fare nel 2023.

Vi aspettiamo Il 15 dicembre alle 18:15 presso la Casa del Quartiere – via Morgari 14 

In agenda il report sul tesseramento, la situazione economica, le iniziative, gli eventi e i progetti che hanno caratterizzato il 2022. Il report sarà pubblicato sul sito e inviato a tutte e tutti.

Sarà con noi il presidente provinciale dell’ANPI Nino Boeti e, se gli impegni istituzionali lo consentiranno, i nostri iscritti Francesco Tresso che ci aggiornerà sulla riqualificazione del Pian del Lot e Andrea Giorgis che ci racconterà le prime impressioni su questo inizio di legislatura.

A fine assemblea siete invitati a fermarvi a cena al ristorante della Casa del Quartiere dove è stata inaugurata recentemente la nuova gestione. Costo della cena concordato a 17,0 €. Al fine di facilitare l’organizzazione della cena vi preghiamo di darci conferma con una mail.

Il report è consultabile/scaricabile qui in formato pdf: https://anpinicolagrosa.it/wp-content/uploads/2022/11/Relazione-2022-ANPI-Nicola-Grosa.pdf

Segnaliamo il progetto shopper/Ferrante Aporti (https://anpinicolagrosa.it/2022/11/25/le-shopper-e-la-costituzione/) e la nostra partecipazione all’esposizione DOULEURS ET TOURMENTS – Exposition et cycle de conférences – Pour le Devoir de Mémoire in corso al Principato di Monaco (https://anpinicolagrosa.it/2022/11/11/i-qr-code-della-grosa-vanno-in-trasferta/).

In attesa di vedervi e di confrontarci un caro saluto a tutte e tutti.

Il presidente e il comitato di sezione

1 pensiero su “Convocazione assemblea iscritti e amici ANPI Grosa e report 2022

  1. Causa età (84) e un mal di schiena che da giorni insiste (in più si aggiunge la neve e per un ciclista.come me..) insomma non potrò essere lì con voi. Rivolgo un caro saluto a tutti gli amici del Nicola Grosa e l’ augurio tradizionale per le festività di fine anno. Ciao, Antonino Cavaletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *