L’ANPI Nicola Grosa ha anche un cuore verde

Il 10 giugno torna San Salvario ha un cuore verde, la manifestazione dedicata al verde e all’ambiente ideata dall’associazione Donne per la Difesa della Società Civile. Noi parteciperemo con il nostro gazebo perché anche la Grosa ha un cuore verde. Ci troverete in corso Marconi a partire dalle 10:00 e fino alle 18:30. Saremo a disposizione per informazioni, suggerimenti e naturalmente per il tesseramento.

Nel pomeriggio, dalle 16:00, avremo con noi un ospite speciale, Hector “Mono” Carrasco, che già conoscete e che per noi e con noi ha realizzato il murale sulle pareti di Casa Garibaldi in via Giuria (leggete qui per approfondire). 

Hector Carrasco sarà con noi con il suo ultimo libro “Cile Italia, solo andata – Storia di un profugo cileno” – Edito da Fuoriasse.

“Sono i ricordi di un ragazzo e di un popolo che hanno trovato voce attraverso i muri. Cile Italia, sola andata immerge il lettore in una colorata storia di emozione e sofferenza, dove ognuno di noi vorrebbe prendere un pennello e aiutare.”

 

Qui la scheda del libro Carrasco

In collaborazione con

One thought on “L’ANPI Nicola Grosa ha anche un cuore verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram