Aderiamo e partecipiamo

Con uno slogan così impossibile non partecipare per noi dell’ANPI.

Articolo 3 della Costituzione

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

La sezione ANPI Nicola Grosa e l’ANPI tutta aderiscono e parteciperanno al Pride.

COME SI SVOLGE

Partenza ore 16:30 in corso Vercelli 15. Al concentramento sarà presente un banchetto delle persone volontarie con i gadget e per dare informazioni. Lo staff sarà presente anche durante tutta la parata per aiuto e supporto.

NUOVO PERCORSO: il Torino Pride quest’anno cambia percorso iniziando dal quartiere Aurora per concludersi al Parco del Valentino! Qui il percorso completo: partenza di fronte la Circoscrizione 7 in corso Vercelli alle ore 16:30, si prosegue per corso Emilia, corso Brescia, via Bologna, corso XI Febbraio, corso Regina (tratto su controviale), rondò Rivella, corso San Maurizio, lungo Po Cadorna, lungo Po Diaz, corso Cairoli, con termine al Parco del Valentino in viale Virgilio. 

NB: si ricorda che durante la parata non si possono consumare bevande in vetro, preghiamo tuttǝ a rispettare le disposizioni vigenti per vivere un Pride più sereno e felice.

Tutte le altre info qui: https://www.torinopride.it/torino-pride-2023/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram