Situazione tesseramento e sostegno al Marocco

Come avrete letto abbiamo deciso di dare un nostro contributo di solidarietà alla popolazione marocchina colpita da un devastante terremoto. Lo faremo attingendo alla quota di nostra spettanza legate alle nuove tessere a partire da quelle sottoscritte in settembre.

Il potenziale c’è e lo potere leggere nella tabella che alleghiamo e di cui vorremmo evidenziare alcuni dati significativi. Qui le info su come tesserarsi alla nostra sezione.

  • Numero iscritti

Siamo a 270 iscritti, lo scorso anno erano 274, il dato più interessante è la percentuale di nuovi iscritti: 49%. Abbiamo molti ancora rinnovi da formalizzare, se solo il 50% rinnovasse raggiungeremmo nel 2023 un risultato straordinario.

  • Età media

54 anni, nel 2021 era 61, lo scorso anno 58. 

  • Componente femminile
    • Componente femminile è al momento al 41%. Lo scorso anno era al 46%. Dobbiamo lavorare sui rinnovi e sulle nuove iscrizioni.

Naturalmente a fine anno presenteremo ed invieremo a tutti un report dettagliato su tutta l’attività e sulla situazione economica. Anticipiamo che il canale di pagamento con Satispay è utilizzato da oltre il 30% degli iscritti. 

Vi chiediamo di supportarci in questi ultimi mesi dell’anno per diffondere le nostre iniziative, iscrivervi e invitare ad iscriversi.

Vi chiediamo di supportarci a cominciare dal prossimo sabato dove saremo presenti con un nostro banchetto alla Festa della Casa del Quartiere in via Morgari 14. Qui trovate tutte le info.

La donazione per il Marocco molto probabilmente la destineremo a Medici senza frontiere che sta operando nel paese nord africano.

Ricordiamo che agli iscritti da settembre in poi regaleremo, fino ad esaurimento scorte, il libro di Massimo Ottolenghi “Per un pezzo di patria”. Inoltre sono ancora disponibile alcune “Shopper resistenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram