La Borgo Po è iscritta al Registro Nazionale delle Imprese Storiche

Dalle nostre parti si dice “andiamo dagli imbianchini” oppure “andiamo alla Borgo Po”. Così tutti capiscono dove andiamo e perché ci andiamo.

Noi della Grosa lì ci andiamo sovente soprattutto per fare. Quando si dice fare rete con le realtà associative che vedono nostri iscritti farne parte.

Per fare cose insieme a loro o con altri. E qualche volta ci fermiamo anche a mangiare che il cibo è buono.

Oggi, domenica 25 novembre e questa volta diciamolo bene il nome, la Cooperativa di consumo e mutua assistenza Borgo Po e Decoratori Società Cooperativa è iscritta al Registro Nazionale delle Imprese Storiche:

Cooperativa di consumo e mutua assistenza Borgo Po e Decoratori Società Cooperativa dal 1883 – Società operaia di mutuo soccorso tra lavoratori. Un luogo dove esiste uno scambio di esperienze e dove gli stessi soci fanno cultura organizzando iniziative.

Da https://www.to.camcom.it/torinese-anno-2023

Ed è bello e significativo quando una realtà come gli “imbianchini” o la “Borgo Po” riceve un riconoscimento prestigioso. Anche in bella compagnia, nel corso della cerimonia  Christian Greco, Direttore del Museo Egizio di Torino, ha ricevuto il 47° Premio Torinese dell’Anno.

Dalla Camera di Commercio al Registro Nazionale delle Imprese Storiche di Unioncamere vengono iscritte le imprese che, hanno raggiunto lo straordinario traguardo di 100 anni di attività.

Sito dell’associazione: https://www.borgopo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram