Mina Sharifi

Questa mattina su invito della nostra iscritta Anna Santarello del CISDA (COORDINAMENTO ITALIANO SOSTEGNO DONNE AFGHANE O.n.l.u.s.) siamo andati al convegno “Culture Builds the Future”organizzato da CISDA, Fondazione Emmanuel e AMMI (Associazione Multietnica Mediatori Interculturali) .

L’occasione ci ha dato l’opportunità di conoscere, presentata dal consigliere comunale Abdullahi Ahmed,  Mina Sharifi che insieme al nostro Hassan Khorzom e don Luigi Ciotti è stata insignita di Sigillo Civico.

A Mina Sharifi, ringraziandola per il suo lavoro prezioso, abbiamo donato una delle nostre borse resistenti e un biglietto sospeso.

Con Anna, Mina e Abdullahi l’appuntamento è alle prossime iniziative da condividere.