Abbiamo una sede

La sede della nostra sezione è stata trovata, come vi avevamo anticipato saremo ospiti del circolo PD “Giorgina Arian Levi”con il quale condividiamo il territorio di competenza.

Abbiamo collaborato alla ricerca della sede e non è stato semplice, come vi abbiamo raccontato nel precedente post sul tema che abbiamo pubblicato.

Della sede saremo ospiti e avremo piena agibilità mantenendo, presupposto fondamentale, autonomia politica e organizzativa.
Naturalmente saranno benvenute iniziative comuni sui temi che ci vedono insieme così come abbiamo già fatto e così come faremo con altre forze politiche che condividono i valori della Costituzione.

Non saremo però ospiti “non paganti” perché riteniamo giusto contribuire alle spese di affitto sia per una questione di sostegno e condivisione economica sia per sottolineare i diversi ruoli delle due organizzazioni.

Il nostro contributo sarà una percentuale delle spese di affitto pari a 100 euro al mese.

Il locale, sito in via Calvo tra via Saluzzo e piazza Nizza, sarà consegnato il primo di luglio. Una rinfrescata alle pareti, un piccolo trasloco e arredo e saremo operativi.

Veniteci a trovare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram