25 Aprile, celebriamolo con l’ANPI

Stiamo arrivando al mese più intenso per noi dell’ANPI, il mese con più impegni, il mese della memoria e della celebrazione della Resistenza. Invitiamo tutti, iscritti simpatizzanti e cittadini, a partecipare alle manifestazioni organizzate dall’ANPI torinese e dalla nostra sezione. Ci piace evidenziare la nostra iniziativa “Corsa di Resistenza”, sarà una grande giornata dedicata ai “ragazzi” della Resistenza e i ragazzi di oggi saranno i protagonisti.

Di seguito l’elenco delle inziative per data.

•    2 Aprile ore 10:00 cerimonia al Pian del Lot
  •    5 Aprile ore 10:00 cerimonia al Martinetto
  •    20 Aprile ore 16:30 cerimonia alla Microtecnica (Piazza Graf)
  •    22 Aprile dalle ore 9:00 alle 22:30 “Corsa di Resistenza”: corsa podistica, percorso per i luoghi della memoria e festa con concerto nella Circoscrizione Otto. A breve programma dettagliato.
  •    23 Aprile ore 10:00 cerimonia alla caserma La Marmora in via Asti, 22.
  •    24 Aprile ore 20:30 Fiaccolata, partenza da piazza Arbarello e chiusura in piazza Castello.
  •    25 Aprile 2012 Cerimonia organizzata dalla nostra sezione a Cavoretto. Dopo la cerimonia ci sarà il pranzo presso il Circolo La Tesorina, vedi qui il programma dettagliato ( 25 Aprile a Cavoretto) e indicazione su come prenotare (Prenotare).

1 pensiero su “25 Aprile, celebriamolo con l’ANPI

1. Pingback: Pian del Lot e 22 aprile alla Otto « ANPI Circoscrizione 8 Torino